GDM Themes: Morning Breeze / Moonlight Shine (OpenGEU)

Share:
Condividi

Bene, le vacanze ormai sono finite per tutti e devo confessare che quest’anno non mi hanno per nulla riposato. Troppo tempo sprecato, e la mancanza di una connessione internet sono state le cause principali della mia assenza sul blog. Tuttavia, l’ultimo mio articolo annunciava i Temi GDM per OpenGEU, e questi sono finalmente pronti (anche se forse ci ho messo un pò troppo :( )!
I temi Morning Breeze e Moonlight Shine sono disponibili per il download, testati a tutte le risoluzioni! Eccoli a voi! Per scaricarli cliccate semplicemente sulle anteprime ;)

_____

Well, holidays are over for everyone. I have to tell you this year I didn’t relax because I wasted too much time without a PC and an Internet connection. Anyway, I announced in my last post some GDM Themes for the italian project OpenGEU, and they are finally out (even if it takes me months :( )!
Morning Breeze and Moonlight Shine are available for download, tested at all resolutions! Are they are! To download them, just click the thumbnail ;)

8 Responses

  1. Phaedra Says:

    Che belli *_______*

  2. Diasgrupu Says:

    Super!

  3. Diasgrupu Says:

    Спасибо! Стильная тема.

  4. Diasgrupu Says:

    Стильная тема!

  5. Temas GDM con selector de usuario de Septiembre 2009 « Jvare Blog Says:

    [...] siddolosopenlab [...]

  6. TheDarkMaster Says:

    Ciao a tutti, innanzitutto grazie mille a Sergio per il superbo lavoro svolto per creare questi temi GDM partendo dagli sfondi di OpenGEU e “acenemonizzandoli” ;)
    Purtroppo con Karmic è uscito l’ultimo GDM di gnome, una cosa strana, un’inversione di rotta anomala che manda a farsi friggere tutti gli stupendi temi del passato. Il nuovo GDM infatti può essere personalizzato solo con temi GTK, icone di gnome e affini, non con temi ad hoc. MadnessMike del nostro Team ha già povveduto a creare un tool per personalizzare il nuovo GDM (Il primo tool al mondo in grado di farlo, lo trovate qui: http://madnessmike.wordpress.com/2009/12/27/modificate-il-look-di-gdm-2-28-con-gdm-tweaker/ ) ma questo significa anche che OpenGEU Quarto di Luna non potrà avere di default i temi creati da Sergio :(
    Niente paura però, pare che il vecchio GDM, per chi lo preferisse, possa ancora essere installato e sia rimasto nelle repos! Per cui ora provvedo subito ad inserire nelle nostre repo ufficiali anche gli stupendi temi di Sergio, con dipendenze appropriate, in modo che se uno li vuole installare (opzionali) viene avvisato che sarà installato anche il vecchio GDM e rimosso quello nuvoo :)
    In tantissimi lo fanno perché tutti i temi di una volta fanno l’acquolina in bocca, non è semplice pensare di cestinarli così. Per cui su col morale! E grazie mille del super lavoro ;)

    Luca D.M.

  7. Scalpel Says:

    hey sergino! non è che mi spieghi (in modo semplice semplice) come installarli?

  8. Siddolo Says:

    Sui nuovi Ubunti non vanno! Devi fare il downgrade di gdm, poi ti spiego come fare!

Leave a Comment


Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.