Tema GDM: Acemone 0.50

Approfitto di un giorno di malattia per fare un bel passo avanti sul blog. Finalmente riesco a rilasciare un tema di login per GDM, il gestore del login più in voga sui sistemi Linux. Si chiama Acemone: è ancora una versione prematura, ma utilizzabile. Ringrazio tantissimo l’amico Eduardo Mejia per avermi permesso di usare il suo splendido sfondo ‘Amanecer’ per questo tema. Se volete andare a trovarlo e innamorarvi anche voi dei suoi splendidi artworks potete visitare il suo deviantArt. Un grazie va anche a Danilo ‘TheMirror’ Romelli, per la sua traduzione della documentazione sui tag dei temi GDM. Cliccate sul bottone qui sotto per scaricare il tema! :)

_____

Wow, it is my first GDM theme. GDM is the major Linux login manager, flexible and customizable. This theme is named Acemone: altough it is an early version, is usable and effective. I wanted to thank the friend Eduardo Mejia who let me use his amazing ‘Amanecer’ wallpaper for this theme. You really should visit his wonderful deviantArt page at http://eamejia.deviantart.com/, you will certainly love his artworks! Thanks also to Danilo ‘TheMirror’ Romelli for translating the GDM tags documentation! Click on the button below to download the theme! :)

7 Responses

  1. Jimi Tux Says:

    Bello *__* Ottima scelta per lo sfondo, mi piace molto (infatti è il wallpaper che uso attualmente) :)

  2. di0d3 Says:

    Bello! *_____*

  3. Siddolo Says:

    Devo ammettere che l’ho scoperto tramite te, Jimi, infatti 😉 Ho subito avuto l’idea per un tema GDM e allora ho contattato subito l’autore, e forse questo è il primo di una serie di temi in collaborazione con lui 😉 Ah, dopo questa 0.50 arriverà (penso molto presto, spero entro domenica) la 0.55, con tasti molto più artistici e dettagliati. Anche gnome-look.org pubblica questo tema, con un rating di 70%. Grazie a tutti voi che apprezzate il mio lavoro!

  4. anee Says:

    interesting

  5. Jorge Nobre Says:

    muito bom

  6. Lian Says:

    Very good!

  7. rizalation Says:

    NICE